Adesione alla prima giornata ecologica

4 Aprile 2017

Adesione alla prima giornata ecologica

PARZIALE RETTIFICA ALLA CIRCOLARE ALLEGATA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
AVVISO PER I DOCENTI, PERSONALE ATA, GENITORI E ALUNNI PLESSI: PLATACI E VILLAPIANA SCALO

N. B. La giornata ecologica si svolge di sabato, pertanto, essendo i plessi delle scuole di Plataci e Villapiana Scalo CHIUSE, si avvisa, a parziale rettifica, della circolare qui sotto in allegato, che i genitori degli alunni frequentanti in tali plessi, potranno partecipare con i propri figli, provvedendo autonomamente e con i propri mezzi, a raggiungere i punti di ritrovo e i luoghi di destinazione in cui si svolgeranno le attività legate a questa iniziativa.

adesione-alla-prima-giornata-ecologica

5 Aprile 2017, 08:50