ISTITUTO COMPRENSIVO "GIOVANNI PASCOLI"

Cessazione servizio mensa e variazione del tempo scuola

Data:
28 Maggio 2018

Cessazione servizio mensa e variazione del tempo scuola

Prot. n. 1989-04                                    Villapiana 26.05.2018

Ai Genitori- Agli Alunni -Ai Docenti al Direttore SGA – Personale ATA – Sito web – Atti/Sede

Oggetto: cessazione servizio mensa e variazione del tempo scuola.

Vista la comunicazione delle Ditte erogatrici  del servizio mensa scolastica, si comunica che il servizio di distribuzione dei pasti a scuola sarà attivo fino a giorno:

• 31 maggio 2018 nella Scuola dell’Infanzia di tutti i plessi del comune di Villapiana;
  • 31 maggio 2018 in tutti gli ordini di scuola dei plessi del comune di Plataci;
  • 28 maggio 2018 nella Scuola Secondaria di I grado di tutti i plessi del comune di Villapiana, (in quest’ultimo caso  non sarà effettuato il servizio mensa mercoledì 30 per motivi organizzativi interni alla Scuola);

Pertanto:

• Nella Scuola dell’Infanzia a partire da venerdì 1 giugno si effettuerà il solo orario antimeridiano, in compresenza tra i docenti di sezione dalle ore 8,00 alle ore 13,00. Gli alunni della scuola dell’Infanzia dei plessi di Villapiana che fruiscono del servizio di trasporto a mezzo scuolabus usciranno alle ore 12,00, quelli che non ne fruiscono alle ore 13,00. Gli alunni della scuola dell’Infanzia del plesso di Plataci che fruiscono del servizio di trasporto a mezzo scuolabus usciranno alle ore 12,30, quelli che non ne fruiscono alle ore 13,00.
  • Nella Scuola Primaria di Plataci l’ultimo rientro pomeridiano si effettuerà mercoledì 30 maggio, di conseguenza, dal giorno successivo le attività didattiche si svolgeranno dalle ore 8,30 alle ore 13,30. I docenti che dovrebbero prestare servizio mercoledì 6 giugno lavoreranno in compresenza con i colleghi secondo le esigenze didattiche.
  • Nella Scuola Secondaria di I grado, a partire da martedì 29 maggio si effettuerà il solo orario antimeridiano dalle ore 8,30 alle ore 13,30 (dalle ore 8,00 alle ore 14,00 per la sede di Plataci). Gli alunni della Scuola Secondaria Centro che viaggiano con la “navetta” usciranno alle ore 13,15 tutti i giorni ad eccezione del sabato. I docenti in orario nel pomeriggio presteranno servizio la mattina secondo le esigenze della Scuola e compatibilmente con eventuali impegni di lavoro in altre scuole.

Si invitano i docenti ad informare i genitori degli alunni.

Dott.ssa Maria Carmela Rugiano

Firma autografa sostituita a mezzo                                                                                                     stampa ai sensi dell’art 3 co 2 DLgs 39/93

28 Maggio 2018, 18:33