Inaugurazione anno scolastico 2022 – 2023 – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado – plesso del Polivalente

14 Settembre 2022

Inaugurazione anno scolastico 2022 – 2023

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado – plesso del Polivalente

IMG_20220914_124516

Oggi, in modo festoso, gli alunni, i docenti e il personale ATA hanno accolto, in occasione dell’inaugurazione dell’anno scolastico 2022 – 2023, la nuova dirigente scolastica prof.ssa Daniela De Salvatore, l’assessore alla cultura dott.ssa Portulano, la comandante dei vigili urbani di Villapiana e il parroco di una delle parrocchie del nostro comune.

Nella gioia e nell’entusiasmo, la manifestazione si è svolta all’insegna dell’accoglienza, del sorriso e della volontà di tutti di essere un punto fondamentale per la crescita e lo sviluppo del territorio villapianese, attraverso la cura didattico – educativa degli alunni e il coinvolgimento delle famiglie e dei cittadini per il bene comune.

Le parole della dirigente, dell’assessore e del parroco hanno messo in evidenza potenzialità e risorse della scuola e degli alunni che ne fanno parte.

Alunni, docenti e personale ATA sono stati felicissimi di aver avuto i saluti e gli auguri, per l’anno scolastico appena iniziato, da parte della DS e delle autorità laiche ed ecclesiastiche.

Auguri a tutti noi!

Che sia un anno proficuo, sereno e ricco di conoscenze per il raggiungimento di competenze, in grado di portare verso il miglioramento personale dei singoli, della collettività e di conseguenza del territorio.

W la scuola!

3 Settembre 2023, 18:22