INIZIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I PLESSI DI SCUOLA INFANZIA DEL COMUNE DI VILLAPIANA

25 Ottobre 2021

AVVISO ALL’UTENZA
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Si comunica ai genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia dell’Istituto comprensivo “G. Pascoli”, che il Comune di Villapiana avvierà il Servizio di refezione scolastica a decorrere dal 3 Novembre 2021.
LA RICHIESTA DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE VA FATTA SUL MODULO ALLEGATO CHE DOVRA’ ESSERE SCARICATO E STAMPATO A CURA DELLE FAMIGLIE E CONSEGNATO AL RESPONSABILE DEL PLESSO SCOLASTICO O ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL 28/10/2021.

SUSANNA CAPALBO
mensa_modulo-2021_2022
Per ulteriori precisazioni si rimanda alla pagina Facebook del Comune di Villapiana.

mensa-scolastica-1

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\