Novità POR – documenti

28 Settembre 2018

Novità POR – documenti

FIRMATO_Aggiudicazione definitiva piccoli adattamenti edilizi POR Calabria 2017.10.8.1.114

FIRMATO_Aggiudicazione provvisoria pubblicità POR Calabria 2017.10.8.1.114

FIRMATO_Determina pubblicità POR Calabria 2017.10.8.1.114 bis

Si invita a visitare la pagina POR in cui vengono archiviate tutte le documentazioni inerenti al POR CALABRIA.

Si ricorda che l’albo pretorio della scuola raccoglie tutti i documenti ufficiali della scuola prodotti e ricevuti relativamente a tutte le attività e competenze dell’IC. Pertanto per una tempestiva visione di qualsiasi documento destinato alla pubblicazione, si prega di raggiungere questo link in cui ogni pubblicazione viene resa accessibile nell’immediato. L’albo pretorio è provvisto anche di archivio in cui è possibile visionare documentazioni meno recenti.

2 Settembre 2023, 17:49