Piano Formazione Docenti Ambito 5 CALABRIA – Annualità 2020/21 – riapertura delle iscrizioni alle Unità Formative

28 Aprile 2021

rrr

Si allega la comunicazione pervenuta dalla scuola polo, ITC Palma, relativa alla riapertura delle iscrizioni alle Unità Formative. Pertanto coloro i quali non hanno comunicato di voler partecipare ad alcuna delle U. F. possono iscriversi direttamente, compilando il modulo Google indicato nella comunicazione. Si può aderire a più U.F.

Si specifica che la nostra scuola ha già trasmesso all’ITC Palma i nominativi dei docenti che hanno comunicato precedentemente la loro adesione.

2021-04-27 Elenchi corsisti e riapertura iscrizione

3 Settembre 2023, 18:25