2 Luglio 2016

Maggio dei LIBRI 2016

Ecco alcuni dei lavori realizzati dagli alunni del nostro Istituto nell’ambito delle attività legate al Maggio dei libri.

Maggio dei LIBRI 2016

Maggio dei libri pdf >> Il Piccolo Principe… con le mie parole – Riflessioni dei bambini della terza primaria sulle frasi più belle tratte dal libro di Antoine Exupéry” – a cura dell’ins. Bartella Maria Francesca.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati ulteriori lavori. >> Si visiti la nuova pagina:

LAVORI ALUNNI che presto conterrà tutti i lavori realizzarti per Maggio dei Libri.

I docenti che volessero pubblicare lavori realizzati dagli alunni delle loro classi durante il corrente anno scolastico, sono pregati di inviarli alla seguente e-mail: animatricedigitale@gmail.com

2 Luglio 2016, 20:54