Circolare informativa votazioni rinnovo consiglio d’Istituto

Circolare informativa votazioni rinnovo consiglio d’Istituto

Prot. n. 3341-02-05     Villapiana, 8 novembre 2018

Ai Genitori – Ai docenti – Al Personale ATA – Sito web Scuola

Oggetto: comunicazione relativa alle votazioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto.
Come già pubblicato sul sito della Scuola in data 29/10/2018 prot. 3277, il Dirigente Scolastico informa che le votazioni per il rinnovo del Consiglio d’istituto (triennio 2018/19-2019/20-2020/21) si terranno nei giorni:

• Domenica 25 novembre 2018 dalle ore 8,00 alle ore 12,00
  • Lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

I seggi costituiti sono:

1° un seggio presso la Scuola Secondaria del Centro

2° un seggio presso la Scuola Primaria del Lido

3° un seggio presso la Scuola Primaria dello Scalo

4° un seggio presso la Scuola Primaria/Secondaria di Plataci.

I Genitori voteranno presso il seggio della frazione ove si trova il Plesso di frequenza dei propri figli. Coloro i quali hanno più figli frequentanti l’Istituzione scolastica voteranno una sola volta nell’ordine di scuola inferiore.

Il Personale ATA e i Docenti voteranno presso il seggio della frazione ove si trova il Plesso di servizio. Coloro i quali sono su più plessi voteranno nel plesso in cui sono in servizio il lunedì mattina alle prime ore. I Docenti liberi il lunedì voteranno presso il seggio più vicino alla loro residenza. Gli elenchi dei votanti con l’indicazione dei relativi seggi sono consultabili presso gli Uffici di segreteria.

I responsabili di Plesso avranno cura di affiggere il presente avviso ben visibile nei plessi e faranno scrivere un avviso agli alunni – da far firmare ai genitori per presa visione – nel quale sia indicato che sul sito della scuola www.comprensivovillapiana.gov.it. è pubblicata la presente circolare.

Si allega guida operativa.

Guida operativa Elezione Consiglio Istituto 2018-2021- Allegato alla circolare prot. 3341-02-05

Dott.ssa Maria Carmela Rugiano

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art 3 co 2 DLgs 39/93